Pubblicato il

Come combattere lo stress da lavoro e riattivare l’energia

Combattere lo stress con aloe vera, e ritrovare le energie

Sai che questo nuovo “male sociale” rischia di rovinare non solo le tue giornate ma anche la vita? Vediamo come combattere lo stress e riattivare le risorse “nascoste“.

 

Le ricerche degli ultimi 20 anni dimostrano ormai senza ombra di dubbio che lo stress è in grado di influenzare pesantemente la salute e la malattia. Lo sostiene Massimo Biondi, Direttore del Dipartimento di Scienze Psichiatriche e Medicina Psicologica della Prima Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma.

Ammettiamolo.. chi non ha sognato di possedere il tasto “OFF” da premere al momento giusto, quando la vita ci sembra insopportabilmente stressante?

Ognuno di noi vive ed affronta in modo diverso lo stress.
Per qualcuno si fa sentire attraverso disturbi allo stomaco, per altri attraverso il “mal di testa“.. tachicardia, tensione muscolare, ecc., ecc..chi avverte della tachicardia, chi lo percepisce per la tensione muscolare…
E’ comunque evidente come lo stress stia diventando un problema sempre più comune, soprattutto in occidente.

Quando ci stressiamo gli ormoni come il cortisolo si moltiplicano nel nostro sistema, facendo aumentare il battito cardiaco e l’intensità del respiro, e producendo il restringimento dei vasi sanguigni. Tutto questo si traduce nei sintomi definiti poco fa: mal di testa, ipertensione ma anche depressione e forte ansia. Ma non solo..  può, infatti, peggiorare l’asma, l’insonnia e sindrome dell’intestino irritabile.

E come se non bastasse,

lo stress influisce direttamente sulle nostre funzioni corporee.

Percepiamo una rapida perdita di energia. Ci sentiamo stanchi, esausti e non riusciamo più a concentrarci come vorremmo. Ma grazie all’aiuto di micronutrienti specifici possiamo riuscire ad agire in modo mirato!

Cosa puoi fare nella pratica per combattere lo stress e come puoi farlo naturalmente? Con Mind Master!

Combattere lo stress con aloe vera e Mind Master: Green e Red

Cos’è Mind Master?

Mind Master, protegge efficacemente il nostro corpo e le cellule, dallo stress ossidativo, ovvero causato da un eccesso di radicali liberi. Allo stesso tempo, Mind Master sostiene il metabolismo energetico, così come le funzioni cognitive e psicologiche del nostro corpo.

Inoltre Mind Master riduce efficacemente stanchezza e spossatezza, in questo modo potrai resistere più a lungo in situazioni di stress!

Lo stress fisico verrà neutralizzato, mettendo a disposizione nuova energia per corpo e mente. Quindi, grazie a Mind Master potrai contare su migliori prestazioni ed una carica superiore.

Grazie all’innovativa combinazione di principi attivi, con Mind Master potrai raggiungere due importanti obiettivi:

  1. Minore stress
    A causa dello stress si sviluppano nel nostro corpo energie negative sotto forma di pericolosi radicali liberi, i quali verranno definitivamente neutralizzati da antiossidanti specifici.
  2. Maggiori prestazioni
    I micronutrienti della Formula Green Energy garantiranno la produzione di energia fisica e mentale.

Combattere lo stress con aloe vera e Mind Master: la composizione

Mind Master contiene:

  • Le vitamine B1 e B12, che contribuiscono a un normale metabolismo energetico.
  • La vitamina B12, che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.
  • La vitamina B12, che contribuisce a una normale funzione psicologica.
  • La vitamina B12 e il ferro, che contribuiscono a ridurre stanchezza e spossatezza.
  • Il ferro, che contribuisce al normale funzionamento cognitivo.
  • La vitamina E, che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

 

Se il rientro al lavoro dopo le ferie o la ripresa degli studi universitari rappresentano uno scoglio difficile da affrontare, o se si praticano attività che richiedono alti livelli di concentrazione e/o sforzo fisico, da oggi potrai contare su un nuovo grande alleato!

In questi casi, infatti, sia che si desideri prevenire il rischio di cali di concentrazione e della performance, sia che si intenda massimizzare l’attività mentale durante l’impegno, l’assunzione di integratori per la concentrazione mentale può rappresentare un validissimo rimedio.

MIND MASTER, PUO’ ESSERE ASSUNTO ASSIEME AD ALOE VERA GEL DA BERE E COLOSTRO, POICHE’ FORNISCE ENERGIA NETRAULIZZANDO LO STRESS OSSIDATIVO, L’ALOE VERA DEPURA L’ORGANISMO E IL COLOSTRO LO PROTEGGE RINFORZANDO IL SISTEMA IMMUNITARIO!!

Ricorda che lo stress non è nemico solo del buonumore, ma anche della buona salute.
Riduci in modo naturale i suoi effetti negativi sulla vita di tutti i giorni.

Consigliato prima dello sport, o di qualsiasi attività fisica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *