Pubblicato il

Pulizia del viso fai da te? Smettila di stressare la pelle!

Pulizia del viso fai da te? Smettila di stressare la pelle!

Dicono che il volto sia lo specchio dell’anima, che osservandone le caratteristiche si possa capire molto di carattere e personalità di qualcuno.

Certo, se lo specchio è appannato o danneggiato, rischia di dare informazioni sbagliate.
Fai in modo che il tuo viso rifletta al meglio quello che sei grazie ad una pulizia del viso quotidiana!

Dopo i 25 anni il processo di rigenerazione naturale delle cellule comincia a rallentare. Questo è il momento di incominciare a prendersi più cura della nostra pelle e per farlo, dobbiamo intervenire sia all’interno che all’esterno. Questo vuol dire che per contrastare i segni del tempo sul viso è necessario mangiare bene e curare la pelle con creme, massaggi, metodi naturali e non invasivi.

PERCHÉ PULIRE IL VISO È IMPORTANTE?

5 MOTIVI IMPORTANTI PER PULIRE IL VISO MATTINA E SERA

E ‘estremamente importante lavare il viso la mattina e la sera…

E sì, hai letto bene, mattina e sera. Per molti questo gesto banale, sembra quasi impossibile da aggiungere alla scaletta degli impegni giornalieri.
Beh, sono 3 minuti due volte al giorno!?
Devi sapere che è molto più importante di quanto si pensi. E non mi riferisco agli spruzzi che dai al viso con l’acqua mentre ti fai la doccia. Il risciacquo non lava. Hai bisogno di un detergente.
Ecco perché…

1. La ricerca mostra come la pulizia prima di dormire sia essenziale per una pelle giovane, più a lungo.

Ogni giorno la pelle lentamente procede verso l’invecchiamento. Il gesto semplice di lavarsi il viso prima di dormire è un ottimo modo per attenuare i fattori esterni associati all’invecchiamento e per stimolare i processi interni che lo combattono.

La ricerca ha dimostrato che alcuni cambiamenti fisiologici della pelle si verificano durante la notte. Infatti come molti dei nostri organi, la nostra pelle riconosce la differenza tra notte e giorno.
Durante la notte, la pelle ha bisogno di ossigeno per ripararsi e rigenerarsi. Di certo andando a dormire con il trucco significherebbe privare la pelle di questo nutriente vitale.
“Quando il trucco viene lasciato, si blocca il processo esfoliante naturale, e lentamente la pelle si spegne”, questa l’affermazione del Dottor Robins Ashinoff, Direttore del Centro Cosmetico Medico Dermatologico del New Jersey.

2. Fare la pulizia del viso ogni sera è essenziale per lasciarla lavorare

Durante la notte il flusso sanguigno nella pelle è più elevato. E quando il flusso del sangue aumenta, di conseguenza aumenta l’assorbimento fino in profondità degli ingredienti. Quindi, se non si fa una sana pulizia del viso non è possibile ricevere i principi attivi della crema che abitualmente viene applicata.
Questo piccolo rito aiuta a combattere l’invecchiamento della pelle.

Così, se non lavi il viso prima di andare a dormire
è un’occasione mancata per fare qualcosa di grande per la pelle.

3. Rinunciando alla pulizia serale regolarmente non farà respirare i pori

In primo luogo, bisogna considerare che l’eccesso di sebo (olio), le cellule morte della pelle, e l’inquinamento sono “seduti” sul tuo viso. Per non parlare del trucco. Un detergente è indispensabile per emulsionare tutti questi eccessi per rimuoverli dalla superficie della pelle.
Secondo il Dottor Dennis Gross, quando viene lasciato il trucco, esso può penetrare in profondità e ostruire i pori. Inoltre il Dottor Gross afferma che una volta che i livelli di collagene iniziano a diminuire (a causa dell’ invecchiamento), i pori non traspirano con la stessa facilità. Ecco che lasciando il trucco può insorgere un’infiammazione che può generare radicali liberi e la degradazione del collagene.

4. La pulizia del viso previene la disidratazione della pelle.

La temperatura della pelle aumenta durante la notte (temperatura di una persona sana), questo fattore porta alla perdita di acqua transepidermica (evaporazione).

Questo in parte provoca alla pelle la perdita di una parte significativa di acqua durante la notte motivo per cui a volte si può sentire più prurito di notte. Quindi, è chiaro che se non si lava il viso, applicare una crema idratante NON aiuterà ad idratare la pelle durante il sonno.

5. Al mattino la pulizia previene la produzione di olio in eccesso.

So cosa state pensando: Allora, perché devo lavare di nuovo la pelle del viso la mattina se sono andata a letto con la pelle bella pulita?!
Come abbiamo appena appreso, durante la notte la pelle recupera e si rigenera. Il che significa che la mattina si ha più cellule morte sulla pelle.
E più l’eccesso di sebo dato dall’azione di emulsionare. Questi non possono essere lavati via della semplice acqua. L’acqua da sola rimuove solo circa il 65% di sebo e detriti depositati sulla superficie della pelle.

Ora, vuoi davvero mettere il trucco
sopra alle cellule morte della pelle e al sebo in eccesso?

Pulizia del viso fai da te: mettere il trucco sopra al sebo?

Pelle del viso più bella con la semplice pressione di un pulsante, ZEITGARD!

LR Health & Beauty, da 30 anni l’esperto per i prodotti di salute e bellezza, sa per propria esperienza di ricerca e sviluppo ad alta intensità che la pulizia ottimale fornisce il miglior fondamento per una pelle ben curata e bella. Con lo ZEITGARD Cleansing Brush, LR per la prima volta ha sviluppato un pennello elettrico per la pulizia del viso che sta per rivoluzionare i modi tradizionali di pulizia del viso, grazie alla sua straordinaria efficienza.

Fino a 10 volte più efficiente della pulizia del viso manuale!

Le speciali setole della testina sono arrotondate e sviluppate per LR, grazie al principio attivo antibatterico
Microsilver BG™ si mantengono pulite ed igieniche
fino a 3 mesi. Microsilver BG™ agisce come uno scudo protettivo: riduce i batteri e ne previene la riformazione.

Vuoi la pelle luminosa e giovane? Falla respirare
Fino a 10 volte più efficiente di pulizia del viso manuale

Pulizia del viso fai da te con ZeitgardZEITGARD Cleansing Brush garantisce la pulizia ad alta efficienza fino ai pori. Studi scientifici condotti da Institut Dermatest*, hanno dimostrato che il dispositivo deterge la pelle fino a 10 volte più efficiente rispetto alla pulizia manuale tradizionale.
Con più di 7.000 vibrazioni al minuto, la testina con le oscillazioni rimuove ogni traccia di polvere, sporcizia e make-up. E’ proprio grazie alla tecnologia oscillante, che la testina vibra ad una velocità molto elevata. Va sottolienato che rispetto alle spazzole rotanti, qui i residui della pelle vengono rimossi in modo più accurato e delicato.
*Applicazione testato su 40 persone per un periodo di 6 settimane

La spazzola elettrica usata insieme al Gel detergente dalla texture specifica forma una sorta di “rete” che cattura le impurità della pelle, le intrappola e le elimina. La pelle è perfettamente preparata ai trattamenti viso successivi. La grana della pelle si affina, è più liscia e luminosa.
LR Health & Beauty è adatto per ogni tipo di pelle femminile e maschile.

Pelle più pulita in 1 solo minuto?

Pulizia del viso fai da te - ZEITGARD Cleansing Brush: pelle pulita in 1 minuto

Dermatest conferma: ZEITGARD Cleansing Brush garantisce una pulizia fino a 10 volte più efficace rispetto alla pulizia tradizionale. Usare detergente Gel ZEITGARD con la spazzola elettrica circa 20 secondi su ogni parte del viso (fronte/naso, guance/mento). La pelle si affina, viene stimolata e con l’utilizzo regolare diventa anche più tonica!

La pulizia del viso per tutte le esigenze:Zeitgard Classic testina di ricambio - LR
ZEITGARD Cleansing Brush Classic deterge tutti i tipi di pelle.
Le forti setole con tecnologia MICROSILVER rendono la pelle estremamente pulita. Il gel detergente lievemente schiumoso dalla texture specifica per il programma di pulizia dona una piacevole sensazione di freschezza.

Zeitgard Soft testina di ricambio - LR

Per la pelle sensibile ci sono le setole morbide di ZEITGARD Cleansing Brush Soft,
anche queste con tecnologia MICROSILVER. La crema delicata sviluppata per la pelle sensibile completa il programma di pulizia in maniera ideale.

 

 

I 10 motivi per scegliere Zeitgard!

• Pulizia per ogni tipo di pelle e ogni fascia di età delicata e profonda
• 10 volte più efficiente senza stressare la pelle
• Ineguagliabile igiene grazie alla tecnologia MICROSILVER antibatterica
• La pelle appare più liscia, incredibilmente luminosa e sana
• L’incarnato è più luminoso e vitale
• Ideale preparazione ai trattamenti successivi
• La pelle è più liscia grazie alla funzione di massaggio
• Colorito più luminoso grazie ad una migliore micro circolazione sanguigna
• Rende la routine di pulizia più piacevole, profonda e veloce
• Ideale anche per gli uomini aiuta a prevenire le irritazioni della pelle e peli incarniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *