Pubblicato il

Rimedio Naturale per Tosse, mal di gola e raffreddore? Cistus Incanus!

Hai cura di te stesso?

Un aiuto dalla natura per il nostro sistema immunitario

Il nostro benessere può essere messo a dura prova e a rischio da fattori esterni. Perciò il nostro corpo necessita di una sana ed equilibrata protezione.
Come tutti gli organismi anche noi siamo continuamente sottoposti a fattori esterni provenienti dall’ambiente in cui viviamo.
I nostri prodotti possono aiutare in diversi modi le funzioni di protezione del nostro organismo.

Prevenzione? La protezione migliore con tutta la forza del cisto selvatico!

cistus-incanus-salute-con-aloeIl Cistus Incanus, detto anche cisto villoso o cisto rosso, è un piccolo fiore aromatico profumato che cresce principalmente sui terreni ricchi di magnesio nell’Europa meridionale.
Questa pianta, tipica, come abbiamo detto poco fa, della macchia mediterranea, era utilizzata per i suoi effetti sulla salute fin dai tempi avanti Cristo ed era poi caduta nell’oblio di fronte all’emergere dei moderni preparati farmaceutici.
E’ una delle piante più potenti in grado di migliorare il sistema immunitario dell’essere umano.
Ha un sapore incantevole con un po’ di miele e succo di limone, può essere anche dolcificato con estratto di Stevia in polvere.
Se non hai ancora provato Cistus Incanus Tè o Capsule, ti consiglio di provarlo!

10 motivi per cui vale la pena conoscere e usare Cistus Incanus:

1. Grazie al fatto che Cistus Incanus è estremamente ricco di polifenoli, elimina i microrganismi come i virus in modo efficace.
Infatti in caso di infezione del tratto respiratorio superiore, aiuta a sbarazzarsi dai sintomi. Quindi, prima di utilizzare qualsiasi “rimedio chimico” (che casomai è stato pubblicizzato in TV) dedicati un drink al naturale di Cistus Incanus tè.
La sua efficacia in caso di infezioni è stata dimostrato da studi clinici.

2. Può portare sollievo anche agli uomini di età avanzata che soffrono di ingrossamento della prostata, dal momento che ha antiproliferativa e proprietà citotossiche.

3. Rimuove metalli pesanti tossici dall’organismo, è per questo lo raccomandiamo in modo specifico ai fumatori.

4. A causa delle sue proprietà antibatteriche, antivirali e anti-fungine, Cistus Incanus può portare sollievo a coloro che soffrono ad esempio di forfora, psoriasi, acne, eczema, di Candida, sinusite cronica e ricorrente, varie micosi della pelle e delle unghie, herpes, e altre condizioni causate dalla proliferazione di virus indesiderati, batteri e funghi nel corpo. Cistus Incanus ha anche un effetto anti-allergico (antistaminico).

5. Aiuta a prevenire la cardiopatia ischemica, sciogliere embolie e coaguli di sangue.

6. Cistus Incanus è un grandioso antiossidante che ha una grande capacità di catturare i radicali liberi e ridurre l’attività della collagenasi (l’enzima responsabile della decomposizione collage). Come risultato, ha un potere rigenerante, anti-infiammatorio e rivitalizzante sul corpo umano.

7. Protegge contro le infezioni

8. Cistus Incanus può essere utilizzato anche per gli animali domestici al fine di proteggerli contro pulci e zecche.

9. Un grande aiuto per l’igiene della cavità orale. Sciacquare la bocca con l’estratto Cistus Incanus Tè sarà facile e vi permetterà di sostituire tutti i collutori acquistati, in cui la sostanza antibatterica più comunemente usato è triclosan, tossico.
Cistus Incanus inoltre ha anche un effetto sbiancamento per i denti, perché ha un grande effetto sul biofilm batterico – si dissolve semplicemente.

10. Bere regolarmente l’estratto di Cistus Incanus LR provoca un cambiamento nella odore che emana il corpo.
Ad esempio, in caso di problemi con, un odore sgradevole di sudore (ascelle, piedi), dopo alcune settimane che si assume il tè Cistus Incanus, sarà evidente che l’odore sgradevole si sarà notevolmente ridotto. Oltre a consigliarvi quindi un deodorante naturale, questo è il secondo fatto da prendere in considerazione.

Come bere Cistus Incanus?

raffreddore-consigli-cistus-incanusInnanzitutto, il consiglio è di assumerlo per in modo continuativo e regolare per un lungo periodo.
Bere il tè una sola volta sappi che non avrà alcun effetto, né tanto meno berlo di tanto in tanto.
Va consumato regolarmente, ogni giorno. Solo allora Cistus Incanus ti presenterà e ti dimostrerà il suo potenziale di pulizia.
Gli effetti potrebbero farsi sentire anche dopo una settimana, anche se quelli molto evidente minimo dopo un mese di utilizzo regolare.

Infusione: versare acqua bollente su un cucchiaino di Cistus Incanus e lasciate in infusione, coperto per circa 10 minuti.
Filtrare e, quando si è un po’ raffreddato, bere. Per 2-3 volte al giorno o più. (fino a 4 volte)
All’infusione può aggiunto a piacere un po’ di succo di limone e / o zuccherato un po’ di miele o Stevia.

E’ un ottimo modo per rafforzare il sistema immunitario di tutta la famiglia nei cambi di stagione, e in autunno/inverno, quando è facile prendere un naso che cola o altre infezioni. Può essere utilizzato anche durante quando fa caldo come bevanda fredda “Ice Tea” con l’aggiunta di cubetti di ghiaccio, limone e foglie di menta.
Come ben sappiamo sopratutto nei periodi più freddi dell’anno abbiamo bisogno di poter contare sul nostro sistema immunitario, poiché è proprio in questi momenti che si diffondono batteri e virus. Una corretta alimentazione, attività fisica regolare, una giusta dose di sonno e una vita poco stressata rafforzano il sistema immunitario. Quando, per un qualche motivo non riusciamo ad offrire al nostro corpo il sostegno necessario, Cistus Incanus è in grado di sopperire a queste mancanze.

Cistus Incanus è una delle piante più ricche di polifenoli presenti in Europa. I polifenoli sono, per dirla in modo semplice, sostanze vegetali secondarie che, somministrate nell’essere umano, svolgono varie funzioni all’interno dell’organismo, in modo particolare rafforzano il sistema immunitario.
Il Cistus Incanus di LR è un integratore ottenuto da estratti di Cistus Incanus e vitamina E.

Quali sono le particolarità del Cistus Incanus LR?
· Utilizzo delle foglie ricche di sostanza finemente trinciate, prive di legno o residui
· Utilizzo esclusivo di piante selvatiche
· Nessuna manipolazione genetica

  • IMMUNOSTIMOLANTE
  • AZIONE ANTINFIAMMATORIA
  • GASTROPROTETTIVO
  • CATARRO E DIARREA
  • REUMATISMI FEBBRE
  • GOLA INFIAMMATA
    IN GRADO DI CONTRASTARE LE INFEZIONI BATTERICHE

Cistus Incanus spray orale:
Perfetto anche fuori casa. Si spruzza nel cavo orale, godetevi la piacevole freschezza della menta.
Con tutta la forza dell’ 86% di estratto di cistus incanus, vitamina C ed E.
Consigli per l’assunzione: 3 spruzzate per 3 volte al giorno.

Cistus Incanus capsule:
Le capsule contengono il 73,4% di estratto di cistus incanus puro. Con vitamina E. L’involucro delle capsule è completamente vegetale, ideale anche per vegetariani.
Consigli per l’assunzione: 1 capsula 2 volte al giorno.

Cistus Incanus tè alle erbe:
Il tè è composto al 95% da foglie di cisto miscelato con il 5% di menta rinfrescante.
Consigli per l’assunzione: per il vostro benessere gustatevi da 1 a 3 tazze al giorno preparate con 1 cucchiaio di tè e acqua bollente.

Nota: le informazioni contenute in questa descrizione solo informazioni a scopo educativo. In caso di patologie consultare il proprio medico prima dell’uso.

Un pensiero su “Rimedio Naturale per Tosse, mal di gola e raffreddore? Cistus Incanus!

  1. Complimenti, i tuoi articoli sono sempre molto raffinati e attuali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *